Sparatoria nel quartier generale della Nsa

Bruno Cirelli
Febbraio 14, 2018

Scattato l'allarme a Forte Meade, nel Maryland, il quartier generale della Nsa, una delle principali agenzie di intelligence degli Usa, dove sarebbe avvenuta una sparatoria. Non è chiaro però cosa sia successo: in passato è capitato che le guardie armate del campus sparassero a degli automobilisti che per sbaglio erano entrati nel perimetro dell'edificio e che non avevano seguito le istruzioni.

Aggiornamento - Nella sparatoria sono state colpite e ferite tre persone, mentre un sospetto è stato arrestato. Sul posto un ingente numero di agenti della polizia e di vigili del fuoco. L'incidente è attualmente sotto controllo, ha riferito un portavoce dell'agenzia dopo la sparatoria.

Aggiornamento - Nessuna delle tre persone rimaste ferite nella sparatoria appare in pericolo di vita.

La polizia americana ha dato notizia dell'apertura di un'indagine, e sono state diffuse le immagini di un veicolo nero incastrato nei blocchi di cemento all'ingresso della sede Nsa. Sulla sparatoria nel quartier generale della Nsa indaga l'Fbi. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato informato dell'accaduto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE