San Valentino con Pornhub: +308% di accessi, contenuti Premium gratuiti

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2018

San Valentino [VIDEO], si sa, è la festa dell'amore e tantissimi sono i modi per festeggiarlo. Oppure vuoi mettere un po' di pepe in una tradizionale serata romantica? La risposta perfetta a questi quesiti è: Pornhub che offrirà gratuitamente il suo servizio Premium per tutta la durata di San Valentino.

Ecco a voi gli effetti che San Valentino ha avuto su sugli accessi di Pornhub Premium (la sezione a pagamento). Un'iniziativa già collaudata nel 2017, quando la promozione last minute per la festa degli innamorati ha portato il sito a raggiungere solo nella giornata del 14 febbraio un picco di 3,5 milioni di accessi, +308% rispetto alla media mensile.

Sono state rese note infine anche le categorie più ricercate: tra i contenuti principali visualizzati dagli utenti ci sono "lesbian, ebony, school, celebrity, pov, german e baby sitter". Seguono Messico (+4.913%), Perù (+4.845%). Dopo l'America latina si passa subito all'Europa: il primato è della Polonia, a cui seguono Repubblica Ceca e Norvegia. Una pratica che ha colpito anche l'Italia, dove l'incremento è stato del 591 percento. Risale allo scorso gennaio infatti la promozione rivolta all'universo femminile durante il periodo mestruale dal titolo "F*ck your period".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE