Netflix: Ryan Murphy firma un accordo della durata di cinque anni

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2018

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. La Walden è stata anche corteggiata dalla Disney, ma c'è stata la speculazione che Murphy e la Walden potrebbero unire le forze come partner nella propria impresa di produzione. Dopo l'accordo con Shonda Rhimes, la brillante mente da cui sono nati grandi successi come Grey's Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, Deadline fa sapere che Netflix è da poco riuscito a stipulare un contratto quinquennale con nientepopodimeno che Ryan Murphy. "La sua straordinaria dedizione all'eccellenza e la capacità di dare voce ai sottorappresentati, di mostrare una prospettiva unica o semplicemente di scioccare, permeano il suo lavoro distruttivo", ha dichiarato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. "Il suo celebrato lavoro e i suoi contributi all'industria parlano da soli, e non vediamo l'ora di supportare Ryan nel portare il suo stile e diverse storie al mondo." .

Sono inondato di genuina riconoscenza per Ted Sarandos, Reed Hastings e Cindy Holland di Netflix per aver creduto in me e nel futuro della mia compagnia, che continuerà a sostenere le donne, le minoranze e gli eroi ed eroine LGBTQ e sono onorato e grato di continuare la partnership con i miei amici e colleghi di Fox sui nostri show già esistenti. "Sono un ragazzo gay dell'Indiana che si è trasferito a Hollywood nel 1989 con un risparmio di 55 dollari in tasca, quindi il fatto che i miei sogni si siano cristallizzati e diventati realtà in un modo così importante è per me emotivo e travolgente". Murphy è stato personalmente corteggiato dal presidente della Disney-CEO Bob Iger per unirsi allo studio.

Il servizio di streaming ha conquistato Ryan Murphy con un accordo esclusivo che entrerà in vigore dal mese di luglio, alla scadenza del suo accordo generale con la 20th Century Fox per creare contenuti per Fox e FX. E non è un caso che Netflix, grazie ad un contratto milionario, abbia convinto Ryan Murphy a lasciare il gruppo Fox.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE