Migrante travolto da un treno a Sestri Levante

Bruno Cirelli
Febbraio 14, 2018

E' morto investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante. Il macchinista del mezzo, profondamente scosso, ha riferito alla Polfer di aver visto il giovane e di averlo illuminato con i fari per invitarlo a spostarsi dai binari, ma non ha potuto evitare il peggio: "Credevo che quel ragazzo si fermasse, invece quando ha visto arrivare il treno ha tentato di attraversare i binari", ha ricordato il ferroviere, visibilmente sotto choc. Il giovane di nazionalità straniera, ma residente in Italia, è morto a causa dell'impatto con il treno in direzione levante.

Il malcapitato si chiama Abdelrrahim Boukarym, dell'eta di 21 anni, di origini marocchine abitava a Leivi, località sulle alture di Chiavari.

Gli agenti della Polfer hanno avviato accertamenti per capire se il tracciato delle ferrovie nel tratto dove e' accaduta la tragedia sia adeguatamente isolato e protetto dalla strade urbane. Secondo gli ultimi aggiornamenti che hanno chiarito la dinamica dell'incidente, il giovane, avrebbe tentato di scavalcare un muretto per attraversare i binari senza accorgersi che stava arrivando il Freccia Bianca 8680 diretto a Genova.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE