Lecce-Cosenza: le probabili formazioni della gara di Coppa Italia

Rufina Vignone
Febbraio 14, 2018

Tempo di Coppa Italia di Serie C per il Lecce di Fabio Liverani, che si prende una breve pausa infrasettimanale dalla preparazione del campionato (domenica giallorossi ospiti della Sicula Leonzio) per concentrarsi su una manifestazione che non vede la compagine salentina protagonista da troppo tempo. Entrambi non hanno però ancora trovato la via del gol in questo torneo, mentre ha segnato due reti il lituano Dubickas, in gol contro il Bisceglie e contro il Matera, due partite che i leccesi hanno giocato fra le mura di casa del Via del Mare. In rampa di lancio c'è Mario Pacilli per il quale il regolamento su Under ed Over non è applicabile in gare di Coppa e quindi può essere schierato anche se fuori lista. Alle 16.30 al Via del Mare sarà di scena il Cosenza di Piero Braglia, principale ex di turno. Il Cosenza invece è saldamente in zona playoff, quinto con 35 punti: una rivale dunque da non sottovalutare, anche se il fatto di giocare a Lecce darà naturalmente un ulteriore piccolo vantaggio ai padroni di casa.

Naturalmente in Coppa Italia è prevedibile un certo turnover rispetto al campionato, dunque nelle probabili formazioni di Lecce Cosenza dovrebbero trovare posto giocatori che nel weekend hanno avuto meno spazio.

"Mancheranno per diversi motivi Armellino, Tsonev, Tabanelli e Lepore, ma scenderà comunque in campo una formazione competitiva - assicura il tecnico romano -".

Il Cosenza arriva alla sfida col Lecce dopo aver eliminato due siciliane: Catania e Trapani.

Cosenza (3-5-2): Zommers, Idda, Camigliano, Pasqualoni, Corsi, Loviso, Trovato, Bruccini, Ramos, Tutino, Perez.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE