Elisabetta Canalis Sanremo Young abiti e stilista scelto

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2018

È a #VivaItalia che Antonella Clerici, una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano ha risposto alla domanda "Chi sono i concorrenti di Sanremo Young?". " ha finalmente dato una risposta".

Sanremo è finito, ma i riflettori sul teatro Ariston non si sono ancora spenti. Il programma, condotto da Antonella Clerici e con protagonisti 12 giovanissimi cantanti nati nel nuovo millennio, andrà in onda alle 20.30 di venerdì 16 febbraio per cinque serate che si concluderanno con la finalissima del 16 marzo.

La giuria di Sanremo Young, l'Academy, è costituita da 10 giurati.

L'Academy insieme al pubblico, che si esprimerà tramite televoto, giudicherà i giovani concorrenti.

Faranno parte di quest'avventura televisiva e musicale anche la SanremoYoung Orchestra che vedremo quotidianamente impegnata accanto ai ragazzi e nella loro formazione professionale.

Ad arricchire il cast di Sanremo Young 2018 ci sarà un ospite speciale in ogni puntata, che avrà in mano lo Showdown: si tratta di un meccanismo che consentirà di salvare due cantanti in gara tra gli ultimi quattro in classifica e che passeranno alla puntata successiva. La decisione sarà presa solo dopo aver visionato le esibizioni dei quattro giovani talenti a rischio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE