Android 8.0 Oreo per Samsung S8 e S8+ in rollout per tutti!

Geronimo Vena
Febbraio 14, 2018

Secondo quanto riporta oggi Sammobile, il rilascio di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sarebbe stato momentaneamente interrotto a causa di alcuni problemi che al momento non sono ancora noti.

Ci è voluto più di un giorno per gli sviluppatori di Samsung affinché l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo del Samsung Galaxy S8 venisse rilasciato anche agli utenti che non fanno parte del programma Beta, a differenza di quello che Samsung aveva detto. Già ad inizio della prossima settimana, la casa coreana dovrebbe riprendere ad aggiornare ad Oreo i suoi top di gamma. Chi ha già aggiornato il proprio device ad Oreo, senza registrare problemi di alcun tipo, potrà continuare ad utilizzare il firmware in attesa di un futuro update che Samsung rilascerà nei prossimi giorni.

Non si tratta, naturalmente, di una situazione definitiva, bensì di un inconveniente temporaneo, che siamo sicuri si provvederà presto ad appianare con la dovuta soluzione, in modo da ripristinare il caricamento delle release, sempre che nel frattempo, come sperano un po' tutti i possessori italiani, i pacchetti destinati al nostro mercato non facciano avvertire in qualche modo la propria presenza, sbarcando a ridosso dei Samsung Galaxy S8 e S8 Plus no brand ITV (e poi da lì a seguire sui modelli brandizzati dai vari operatori nazionali). Questo stop alla distribuzione internazionale, infatti, potrebbe comportare un ulteriore ritardo nell'arrivo della più recente versione stabile di Android sugli attuali flagship di casa Samsung.

Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci permetterà di inoltrarci verso il giro di boa del mese di febbraio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE