Promozione Wind a San Valentino da non perdere e tanto altro ancora!

Geronimo Vena
Febbraio 12, 2018

Wind ha comunicato che con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge N. 172 del 4 Dicembre 2017 adeguerà i propri sistemi entro il 5 Aprile 2018. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Chi attiva la Sim tramite tale modalità dovrà pagare 25 euro, ma questa cifra è comprensiva di 16 euro di credito telefonico, dell'attivazione e del primo rinnovo. Precisiamo che la tariffa può essere attivata soltanto dai clienti con o senza effettuare la portabilità.

Se anche voi volete provare potete collegarvi alla pagina Passa a TIM con operatore ed inserire il vostro numero di telefono e dopo pochi secondi sarete contattati dall'operatore TIM.

La nuova SIM viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Per ricevere in regalo 1 Giga di dati, l'opzione Giga Bonus prevede che bisogna raggiungere, ogni 30 giorni a partire dall'attivazione di Giga Bonus, la soglia di almeno 10 euro di spesa in chiamate internazionali a consumo (sono esclusi i costi ricorrenti). Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all'offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Gli 8 Giga di traffico si potranno utilizzare fino alle 23.59 del giorno successivo la data di attivazione, e sono validi per il traffico dati in Italia e nei Paesi UE. In presenza dell'iniziativa Porta i tuoi amici in Wind, invece, la navigazione subirà una riduzione della velocità fino a 128 kB/s.

Fino al 28 febbraio 1018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti che passano a Wind, acquistando una nuova SIM ricaricabile, possono attivare la nuova promozione esclusiva Wind Smart 9 Special.

Alla scadenza del tempo previsto o finiti i Giga la promozione si disattiverà automaticamente senza nessun costo per il cliente, al massimo TIM vi proporrà qualche offerta per incrementare i vostri Giga per navigare sul web.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE