Omicidio di Milano, l'ultimo messaggio di Jessica all'assassino: "Lasciami dormire"

Geronimo Vena
Febbraio 12, 2018

J essica Valentina Faoro e il tranviere A lessandro Garlaschi si sarebbero scambiati dei messaggi su WhatsApp nella notte tra martedì e mercoledì, mentre erano entrambi nella casa di via Brioschi a Milano in cui è avvenuto l'omicidio.

Agenpress - "Basta, lasciami la stanza, voglio andare a dormire". Una frase che testimonia come fosse opprimente per la 20enne la presenza di Garlaschi in casa, e il fatto che i due, pur trovandosi nella medesima abitazione, si scrivessero messaggi, tanta era la loro distanza.

Sembra che in quel momento il 39enne stesse guardando un film sul divano letto che aveva offerto in subaffitto alla giovane e non volesse andare nella sua camera, ma anzi avesse insistito affinché l'ospite lo raggiungesse, tentando un esplicito approccio sessuale.

Intanto è stato convalidato il fermo Garlaschi, nei cui confront, che nell'interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere, è stata disposta anche la misura cautelare della custodia in carcere. La versione del tranviere è ritenuta poco credibile dagli investigatori, coordinati dalla pm Cristiana Roveda.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE