Il Segreto, Francisca vuole rovinare Severo (anticipazioni Prima serata 12 febbraio)

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2018

Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana lunedì 12 febbraio 2018 - Belén è in paese con una vicina e Nicolas la va a cercare. Già questa settimana la soap iberica con donna Francisca è stata mandata al massacro da Mediaset contro la seconda serata del festival di Sanremo 2018 che ha registrato 10 milioni di spettatori contro i 2.2 milioni de Il Segreto. Severo dopo aver fatto alcune ricerche teme che Francisca voglia truffarlo e ancheAdela lo conferma.

Matias e Beatriz (Giulia Charm) sistemano il loro nido d'amore.

Hernando torna e trova Belen in casa. Hernando è arrabbiato con Camila, che gli ha tenuto nascosto il suo piano. In seguito, pero', chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma lui rivelera' a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor piu' grave alla moglie ovvero di essere in pesanti e gravi condizioni economiche. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un'altra squadra in segreto di uomini spietati.

Severo minaccia nuovamente Francisca.

Da una parte Julieta non saprà se rispondere affermativamente alla richiesta di Emilia poiché ciò significherebbe dare inizio ad un altro trasferimento, dall'altra i fan della telenovela non dovranno attendere troppo prima di sapere che c'è Francisca dietro il possibile nuovo impiego della ragazza: la cattivona di Puente Viejo infatti, in un successivo dialogo col complice Prudencio, ammetterà di aver utilizzato l'ignara figlia di Raimundo per offrire alla nuova arrivata un'occupazione lontana e mettere così distanza tra lei e Saul!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE