Harry e Meghan, ecco tutti i dettagli delle nozze

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2018

Le nozze reali verranno celebrate il 19 maggio 2018, ma a che ora si sposeranno il Principe Harry e l'attrice Meghan?

Alle 13.00, invece, la coppia reale, a bordo di una carrozza, passeggerà attraverso Windsor, nel Berkshire.

"Il principe Harry e Meghan Markle sono estremamente riconoscenti per i tanti auguri che hanno ricevuto da quando hanno annunciato il loro fidanzamento": lo annuncia un comunicato di palazzo, precisando come i futuri sposi siano impazienti di vivere il loro giorno più importante e condividerlo con la gente.

La cerimonia avrà inizio a mezzogiorno nella cappella di Saint-George, all'interno del castello di Windsor, e sarà officiata da reverendo David Conner, decano di Windsor.

La cappella può contenere circa 800 persone, rendendola un ambiente più intimo rispetto al matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge, celebrato nell'Abbazia di Westminster.

Dopo il matrimonio, una processione in carrozza percorrerà un percorso che include Castle Hill, High Street, Sheet Street, Kings Road, Albert Road, Long Walk e ritorno al Castello di Windsor.

Seguirà il banchetto nella St.George's Hall, mentre è previsto per la sera che precede il matrimonio un ricevimento privato per gli sposi, la famiglia reale e gli amici più intimi offerto dal principe Carlo.

Solitamente il principe William è presente alla partita in quanto presidente della Football Association. Per il suo matrimonio, Meghan, ha deciso di farsi battezzare secondo il rito anglicano e ha dichiarato che vuole prendere la nazionalità britannica, rinunciando alla sua carriera e al suo impegno presso le Nazioni Unite, dove aveva il ruolo di attivista per i diritti delle donne. Si concentrerà sulle attività benefico-umanitarie della famiglia reale. Sono in molti ad attendere quello che si preannuncia l'evento dell'anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE