Gaffe Televideo: Juve prima in classifica con un punto in meno del Napoli FOTO

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2018

"Dove si sta collocando il Napoli tra le grandi storiche?" Credo che solo l'Olanda del '74 è fra le grandi della storia anche senza aver vinto. Sarà quello di Sacchi, soprattutto. Ecco l'analisi di Massimo Pavan su Tuttojuve dopo la vittoria sulla Lazio: "Gli esteti del pallone hanno fatto la loro scelta e dopo Napoli-Lazio hanno chiaramente indicato i partenopei come la squadra scudetto, calcio champagne e tutta una serie di complimenti". Di incalcolabile importanza, perchè nel primo tempo la Lazio era tatticamente superiore, padrona del campo ed è andata più vicina al 2-0 fino al gol di Callejon.

L'unica volta che l'impresa non è riuscita è stato però proprio contro la Juventus quando, incassato il goal di Higuain in avvio di gara, il Napoli ha sbattuto contro il muro bianconero subendo peraltro quella che resta anche l'unica sconfitta di un campionato quasi perfetto. Il Napoli deve vincere per inserirsi. "Il Napoli ha impegni più leggeri".

La Juve di Firenze è distante dal Napoli? "Stucchevoli le polemiche sul calcio bello o brutto, entrambe sono squadre efficaci".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE