Domenica In: Benedetta Parodi non va all'Ariston con Cristina

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2018

Sulla rivista diretta da Sandro Mayer si legge solamente: Benedetta Parodi e Adriano Panatta torneranno in onda nella prossima puntata di Domenica In, il 18 febbraio.

Nel corso dei minuti finali della messa in onda di questo speciale Domenica In da Sanremo abbiamo visto che Cristina Parodi ha salutato in diretta Claudio Lippi, dichiarando che questa settimana non ha potuto partecipare allo speciale di Sanremo perché è stato colto dall'influenza che gli ha impedito di partecipare alla trasmissione.

Da Domenica in al teatro Ariston e poi di nuovo a Domenica in per il pomeriggio interamente dedicato a Sanremo 2018.

I vertici Rai osservano preoccupati: se neanche con l'aiuto del trionfo di share del Festival di Claudio Baglioni, le Parodi riusciranno a salire negli ascolti e Barbara D'Urso si rivelerà ancora una volta dominatrice incontrastata degli ascolti domenicali, il flop delle due sorelle sarà così tanto conclamato da non ammettere più alcuna giustificazione di sorta.

I vari artisti di Sanremo, come ogni anno si esibiranno nuovamente sul palco dell'Ariston con grande attesa soprattutto per il ritorno di Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori indiscussi della kermesse e che risponderanno a caldo alle domande della padrona di casa.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Tiziana Martinengo, Antonio Vicaretti e da Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE