Che tempo che fa, 11 febbraio 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 12, 2018

Stasera, domenica 11 febbraio 2018, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio della domenica sera di Rai 1. Dopo il suo ingresso Pierfrancesco Favino ha svelato di aver chiesto consigli anche a Muccino quando gli è stata fatta la proposta di condurre Sanremo con Baglioni, al quale l'attore ha detto il suo "si" dopo averci pensato per circa una settimana. Tanti gli ospiti che animeranno la serata, a partire da Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle per lo spazio dedicato agli esponenti politici dei maggiori schieramenti che si contendono i voti degli italiani in occasione delle prossime elezioni politiche del prossimo 4 marzo. "Principe libero" in onda il 13 e 14 febbraio su Rai1. Inoltre, come da tradizione, sarà ospite il vincitore di Sanremo.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 11 febbraio: i vincitori di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro insieme a Pierfrancesco Favino e Ron da Fabio Fazio.

E ancora Alessandro Costacurta e Francesco Gabbani, scorso vincitore di Sanremo 2017. Animatori di questo segmento sono come sempre Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L'OFFicina Edoardo Fantini. La scenografia è di Marco Calzavara.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE