Calciomercato Torino, Cairo su Donsah: "Mazzarri lo ha chiamato, ma dormiva"

Rufina Vignone
Febbraio 12, 2018

Di seguito le parole del numero uno del club piemontese, rilasciate ai microfoni del Corriere di Torino. D'altronde Mazzarri è stato chiaro: "Intervenendo a metà stagione devo prima conoscere bene tutti i miei giocatori".

Sembrava fosse fatta per il passaggio di Godfred Donsah al Torino. Pare dormisse. Certo, lo avevamo cercato anche l'estate scorsa. "Quest'estate abbiamo preso Rincon e tenuto Obi, Acquah, andiamo avanti così".

Urbano Cairo
Il presidente del Torino Urbano Cairo

"Non c'è stata la grande occasione: abbiamo un mister nuovo che sta conoscendo la squadra e la squadra sta conoscendo lui". Dalla sua parte ha l'età e un discreto bagaglio d'esperienza: a 22 anni ancora da compiere, infatti, ha già collezionato più di 70 presenze. In particolare, Cairo ha spiegato come si sia svolta e non concretizzata la trattativa Donsah, col Torino che nelle ultime ore ha tentato il colpo col Bologna e la stessa Inter che era da tempo sulle tracce del giocatore: "Il ragazzo ha detto che preferiva restare a Bologna e non venire al Torino". Solo per fare qualche nome, dico Belotti, Baselli, Ljajic e Iago Falque.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE