Torino / incidente mortale nella notte : Morti Simone Goglio e Raffaele Antonucci

Bruno Cirelli
Febbraio 11, 2018

Incidente mortale a Cuorgnè, due giovani vite spezzate Tragedia nella notte tra sabato e domenica, due morti e tre feriti. Uno scontro tremendo tra una Peugeot 206 e una Lancia Y si è concluso con un bilancio a dir poco drammatico.

Due auto si sono scontrate al km 33,5 a Salto, frazione di Cuorgnè, sulla 460. Procedevano in direzione opposta.

A scontrarsi due vetture un Peugeot 206, con a bordo due ragazzi e una Lancia Ypsilon con all'interno tre persone. Sono stati loro ad avere la peggio. I due giovani sono morti sul colpo a causa del violentissimo impatto con la Lancia che procedeva nel senso di marcia opposto. Quando i medici del 118 li hanno raggiunti non c'era già più niente da fare. Soltanto contusa la terza persona, figlia della coppia, che è stata medicata in ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso.

Soccorsa anche la famiglia che si trovava a bordo della Ypsilon: due occupanti sono stati elitrasportati all'ospedale Cto di Torino. Le vittime entrambe di Pont Canavese. Sono Simone Goglio, 18 anni, e Raffaele Antonucci, 22 anni, entrambi residenti a Pont. Nessuno dei tre è in pericolo di vita. La dinamica dello schianto è al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè e del nucleo radiomobile di Ivrea, prontamente intervenuti sul posto. Le salme sono state composte alle camere mortuarie dell'ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE