La conduttrice Nadia Toffa torna domani a "Le iene"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2018

Nadia Toffa domenica torna in tv alle Iene. Scopriamo dichiarazioni e anticipazioni.

La Toffa ha confessato per la prima volta in televisione che in questi due mesi ha dovuto combattere contro il cancro: una confessione a dir poco shock che ha lasciato anche i conduttori stessi della trasmissione di Italiauno senza fiato, anche perchè poi Nadia ha fatto un bellissimo discorso che ha fatto emozionare tantissimo tutto il pubblico che in quel momento stava seguendo Le Iene in televisione.

Ogni mercoledì - a partire dal 14 febbraio - al timone la collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa's Band.

Quando Nadia Toffa si è sentita male era il 2 dicembre 2017. Al giornalista del Corriere della Sera in realtà aveva detto: noi siamo sposati con le Iene quindi finché siamo Iene non facciamo nient'altro. e il giornalista ha capito: ci sentiamo traditi. Adesso Nadia è tornata nuovamente nel dietro le quinte del programma e da stasera, domenica 11 febbraio, tornerà in onda. Io ora sorrido più di prima, rido più di prima, amo la vita più di prima. "Sono la Nadia di sempre rinforzata da una prova di umanità estrema", ha confidato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE