Juventus, Barzagli in dubbio per la Champions League

Rufina Vignone
Febbraio 11, 2018

Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma la presenza dell'edema di fatto lo toglie dalla disposizione di Allegri per martedì, con Benatia e Chiellini che, come nelle ultime partite, guideranno la difesa bianconera. Martedì sera all'Allianz Stadium di scena il Tottenham nell'andata degli ottavi di finale.

Se a Max Allegri fate notare i "numeri, schemi, commenti", questo probabilmente vi risponderà con sicurezza: "A me interessa solo vincere". Lo spirito vincente della Juventus è riassunto dal suo capitano, Gianluigi Buffon, dopo il successo per 2-0 al Franchi contro la Fiorentina.

Ancora 48 ore e sapremo che Juve scenderà in campo per l'ennesimo assalto alla "maledetta" dalle grandi orecchie. Si preannuncia una sfida intensa, equilibrata e molto difficile ma in cui la Juventus può dire la sua: i Campioni d'Italia hanno tutte le carte in regola per conquistare una vittoria fondamentale in vista del match di ritorno in programma tra tre settimane. "Non c'è tempo per gioire, si inizia a pensare al Tottenham".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE