Gossip: Francesco Monte commosso per il messaggio di Cecilia Rodriguez Video

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2018

"La giustizia farà il suo corso".

Grande puntata di Verissimo, quella andata in onda sabato 10 febbraio; oltre all'eliminata Eva Henger, infatti, un altro amatissimo protagonista dell'Isola dei famosi si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin [VIDEO]: stiamo parlando ovviamente di Francesco Monte. Sono certo che la verità sarà chiarita', ha detto il 29enne.

"Credo nel karma, con tutte queste situazioni negative, mi drovrà capirare qualcosa di veramente bello", si è augurato l'ex tronista, subito dopo aver visto un servizio in cui l'ex Cecilia Rodriguez si schierava dalla sua parte.

Francesco confessa: 'Paola Di Benedetto? "Prima di partire gli ho mandato un messaggio ci siamo salutati e gli ho fatto un in bocca al lupo".

Anche se la loro storia d'amore è finita qualche mese fa e lei oggi è felice accanto a Ignazio Moser, tra la sorella di Belen e l'ex naufrago i rapporti sono molto distesi, tant'è che lei ha scelto di contattarlo prima della sua breve esperienza in Honduras. "Hai gli occhi lucidi", le parole della Toffanin. Sulla foto che sta circolando sul web in cui lo si vede fumare, Monte ha spiegato: "Io fumo il tabacco per cui 'rollo' le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno". Jeremias Rodriguez, invece, ha aggiunto: "lasciatelo stare che ci sono cose più imporatnti, ora me lo posso godere come amico".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE