Cecilia Rodriguez e la risposta che gela Francesco Monte

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 11, 2018

Al contrario di Cecilia, che da ex ha pronunciato parole davvero scioccanti sul ragazzo che amava. Il modello di Taranto è stato lasciato dalla sorella di Belen nella casa del GF VIP davanti agli occhi di mezza Italia e soprattutto di Ignazio Moser, attuale fidanzato di Chechu. Francesco Monte si sfoga sul suo profilo social, e poco dopo riceve la solidarietà di Belen Rodriguez, sorella della sua ex fidanzata Cecilia, che lo sostiene con un like al suo lungo commento. Gli unici ad apprezzare questa risposta un po' volgare sono stati i fans della ragazza, ma quelli di Francesco Monte si sono scagliati contro di lei. Stefano è attualmente l'agente di Cecilia, Jeremias e Francesco, quindi intrattiene ancora rapporti lavorativi con la ex di suo fratello.

All'attrice ungherese che lo additava di aver consumato droga (marijuana, nello specifico) nel corso dei giorni che hanno preceduto il loro sbarco sulle spiagge dell'Honduras, l'ex tronista non ha potuto che replicare con il ritiro dal programma e la decisione di risolvere questa brutta storia nelle aule di Tribunale. Il nome di Cecilia, però, continua ad essere accostato a quello di Francesco Monte.

Su instagram, Francesco Monte, ha scritto in un post: "Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell'isola dei famosi hanno fatto sì che questo non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna". Monte, in quel post, ha dichiarato che si difenderà e porterà Eva Henger in tribunale per dimostrare la sua innocenza. Ad accusarlo è un'altra concorrente Eva Henger.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE