Sanremo 2018, la conferenza stampa di questa mattina, video

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2018

Ritorna anche questa l'appuntamento con Sanremo.

Finalmente arriva il momento del cambio abito, con il terzo e ultimo look della serata. Per i primi, questo l'ordine di uscita sul palco dell'Ariston: Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Noemi, The Kolors e Mario Biondi.

Parata di ospiti anche stasera all'Ariston.

Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi parteciperanno per promuovere "È arrivata la felicità 2", la nuova stagione della fiction Rai, andata in onda la prim avolta nel 2015. Questa sera ci sarà una nuova classifica provvisoria che comprenderà i "Campioni" rimanenti.

ANTICIPAZIONI della puntata di domani, venerdì 9 febbraio: l'ANSA ha infatti riportato le parole del direttore artistico Claudio baglioni che ha annunciato: "Domani ci saranno Gianna Nannini, Piero Pelù e Federica Sciarelli". Passi la gonna bianca a sirena con strascico, ma la giacca bianca e nera con spalle strutturate no. Nel complesso Michelle sembra un'anziana signora in crociera o la "madre della sposa" o addirittura "un'abat-jour" come ha scritto qualcuno su Twitter.

Anche Favino ha confessato ridendo che la compagna e collega Anna Ferzetti gli ha detto: "Che sia l'ultima volta". Sappiamo cosa significa scrivere canzoni e cerchiamo sempre di conservare la bellezza, non di sprecarla. Che Milly Carlucci ci stia pensando sul serio a chiamarli per la prossima edizione del suo talent danzereccio che inizierà tra poche settimane? Ma siamo stati rispettosi del regolamento ed e' stato dimostrato questa mattina. Ma i Jackal sono celebri proprio per un video: gli effetti di Despacito sulla gente. Un bis nel 2019?

Bene anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2018, che ha visto la partecipazione di Pippo Baudo, Il Volo, Sting e Shaggy, il Mago Forest e Francesca Leosini tra gli ospiti. Nel 2017 la seconda serata del festival condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi aveva avuto in media 10 milioni 367 mila spettatori, pari al 46.6% di share.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE