Rainbow Six è gratis nel weekend

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2018

I giocatori interessati potranno così unirsi agli oltre 25 milioni di utenti attuali di Rainbow Six Siege su tutte le console e Windows PC tramite Uplay e Steam. L'edizione di prova darà accesso a tutte le modalità e contenuti del gioco completo, permettendo di trasferire poi salvataggi, obiettivi e progressi in caso di acquisto della versione completa, che sarà in saldo per tutto il periodo della prova gratuita con sconti fino al 50%.

A partire dal 19 febbraio inizieranno i test su PC per il nuovo aggiornamento, che porterà con sé due nuovi operatori e la nuova modalità Outbreak.

Ubisoft ha annunciato che dal weekend della prossima settimana, e più precisamente dal 15 al 20 febbraio (su PC dal 15 al 18 febbraio, su PS4 dal 15 al 20 febbraio e su Xbox One dal 15 al 19 febbraio), Rainbow Six: Siege sarà giocabile gratuitamente.

Outbreak sarà disponibile dal 6 marzo al 3 aprile e avrà luogo nello stato del New Mexico. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.

Come saprete, l'evento Outebreak e Operazione Chimera inaugureranno ufficialmente l'Anno 3 del gioco, che prevede tanti nuovi contenuti tra cui un'espansione tutta dedicata alle forze italiane.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE