Pres. Cagliari: "Barella? Resterà anche la prossima stagione, non andrà alla Juve"

Rufina Vignone
Febbraio 10, 2018

Accostato da tempo alla Juventus, sempre pronta ad assicurarsi giovani di talento, Barella sembrava destinato a ripercorrere le orme dei Rugani, Caldara e soci, ovvero passare da una pronvinciale a una big ma stando alle parole del presidente del Cagliari non sarà così. Il ragazzo attualmente è uno dei giocatori più promettenti del nostro calcio, e come tale è entrato di diritto nel taccuino dei dirigenti bianconeri. Durante il mercato di gennaio diversi sono stati gli incontri tra i dirigenti della vecchia signora (i quali hanno tentato di muoversi in anticipo per battere la pressante concorrenza di Milan, Inter e Roma) e quelli del Cagliari per Barella, ma non solo.

Nel corso di un'intervista concessa a L'Unione Sarda il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nicolò Barella sostenendo che in caso di addio difficilmente verrà ceduto alla Juventus.

Due parole, poi, sul resto del mercato del Cagliari: "Pavoletti è un ragazzo straordinario, che sta dando tutto in campo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE