Pokemon GO: disponibile il leggendario Rayquaza e altri Pokemon di Hoenn

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2018

Ma il protagonista sarà proprio lui, il Pokémon Leggenda Rayquaza che vive nello strato di ozono e che si occupa di mettere pace nello scontro senza fine tra Groudon e Kyogre. Almeno fino al lancio di Harry Potter: Wizards Unite, app che dovrebbe riprende le meccaniche base di Pokémon GO, adattandole all'universo del maghetto più celebre al mondo.

La pubblicazione dell'ultimo aggiornamento su iOS e Android ha innescato grande fermento tra i fan di Pokémon GO.

Focus sui Pokémon della regione di Hoenn a partire da oggi ed in particolare sarà Rayquaza a fare la sua prima comparsa nel titolo nelle battaglie Raid.

Gli utenti che hanno scoperto questi riferimenti segnalano inoltre altri indizi, che confermerebbero l'arrivo di inedite animazioni per gli allenatori come "arrabbiato" e "felice".

Il Pokémon Leggendario Rayquaza apparirà dunque oggi 9 febbraio nelle lotte Raid nelle palestre per rimanere affrontabile e dunque anche catturabile per un mesetto, fino al 16 marzo. Ecco la lista con tutti i nuovi Pokémon: Beldum, Metang, Metagross, Tropius, Wingull, Pelipper, Bagon, Shelgon, Salamance, Surskit, Masquerain, Illumise, Volbeat, Swablu, Altaria, Castform, Chimecho, Taillow, Swellow, Castform. Il tutto durerà fino al 23 febbraio. Ci saranno anche pacchetti speciali nello store di oggetti con la possibilità di acquistare Raid Pass, incubatrici e Pezzi Stella fino al 23 febbraio e i moduli esca rimarranno attivi per sei ore fino al 23 febbraio.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE