Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile!

Geronimo Vena
Febbraio 10, 2018

In leggero anticipo sui tempi (il lancio era previsto per venerdì 9 febbraio), Square-Enix ha pubblicato Final Fantasy XV Pocket Edition su App Store.

Come abbiamo già avuto modo di vedere nei mesi precedenti, si tratta di una versione "in miniatura" dell'ultimo capitolo della saga di Square Enix, già arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Square Enix mette comunque le mani avanti, affermando che, nonostante la compatibilità con i sopra menzionati requisiti, alcuni dispositivi potrebbero non essere ancora supportati, motivo per cui è altamente consigliabile di scaricare il gioco e provare dapprincipio il primo capitolo gratuito, prima di acquistare altri capitoli o addirittura sbloccare l'intero titolo.

Proprio così, Final Fantasy XV Pocket Edition è un gioco dal costo abbastanza elevato ma che può essere facilmente testata a vostro piacimento.

Final Fantasy XV è ora disponibile su dispositivi mobili. Imparare a giocare è facile per tutti! Il titolo disponibile per smartphone e tablet Android e iOS consiste in 10 capitoli che seguono le avventure di Noctis e dei suoi amici, nel tentativo di salvare le nazioni di Lucis e Niflheim. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Inoltre, da domani il gioco mobile sarà disponibile anche su Google Play e scaricabile per tutti i possessori di Android. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE