"C'è posta per te" a Fondi: a chi la busta?

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 10, 2018

Chi non ha seguito il Festival su Raiuno, infatti, ha avuto modo di vedere che su Canale 5 sono andati in onda solo film in replica che hanno preso il posto di fiction e programmi che normalmente vediamo in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

Le anticipazioni ufficiali rivelano che sabato 10 febbraio#C'è Posta per te 2018 non andrà in onda su Canale 5 per evitare lo scontro diretto con la finalissima del Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Dopo aver trovato l'amore, il giovane ha iniziato una nuova avventura con una delle trasmissioni più seguite del sabato sera.

Una decisione importante che in questo modo eviterà alla trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi di sfidarsi con la temutissima serata finale della kermesse musicale che come da tradizione ottiene grandi risultati d'ascolto durante l'ultima serata. La quinta puntata del noto programma del sabato sera "C'è posta per te" è stata cancellata.

Un'edizione davvero da record quella di quest'anno. Lui aveva scritto al programma di Maria De Filippi per riconquistare la sua amata, ma il tradimento del ragazzo, avvenuto prima delle imminenti nozze, ha sancito la fine della loro relazione.

Una cancellazione dai palinsesti che sicuramente non è piaciuta agli appassionati di C'è posta per te e in generale al pubblico di oltre 5.7 milioni di spettatori che nelle scorse settimane ha fatto vincere il premio di leader degli ascolti del weekend italiano alla regina di Canale 5. Maria De Filippi tornerà sabato prossimo e con lei ci saranno tanti ospiti, tra cui Emma Marrone, Riki, Francesco Totti e verranno raccontate tante altre storie emozionanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE