Mertens: "La stagione sta andando bene. Peccato la Champions…"

Rufina Vignone
Febbraio 8, 2018

"Stiamo facendo una grande stagione, stiamo tenendo un passo incredibile".

La sessione invernale di #Calciomercato si è conclusa ormai da diversi giorni ma in casa Napoli, oltre all'ottimismo che circola grazie all'ennesimo successo in campionato che ha permesso di tenere a bada gli attacchi della Juventus [VIDEO], bisogna fare i conti anche col futuro e con una notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi della squadra partenopea perché ci sarebbe una squadra pronta a pagare la clausola rescissoria di un calciatore considerato fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri.

Sei un giocatore importante per assist e gol anche quest'anno.

"Quando arrivò a Napoli era molto timido, stava molto sulle sue". "Sto segnando anche quest'anno, il merito è soprattutto della squadra, però, che gioca un bel calcio e si diverte quando va in campo". Per un difensore credo siano statistiche mostruose.

Come ha vissuto l'infortunio Faouzi?

L'INFORTUNIO DI GHOULAM - "E' stato un duro colpo per tutto il gruppo, non solo per me". Mi ha fatto molto male vederlo così perchè era davvero in grandi condizioni. Ora sta tornando bene e penso che potrà sorprenderci, anche se non è ancora al 100%. Spero possa tornare presto. Il suo ritorno sarà prezioso nella corsa allo scudetto. Il suo rinnovo? È un segnale importante, il club ha avuto il merito di estendere il suo contratto e quello di altri calciatori importanti. Lui è un giocatore offensivo ed è sempre bello giocare con lui sulla sua fascia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE