Isola dei Famosi : In nomination Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

Le gravi esternazioni di Filippo Nardi contro Francesca Cipriani, però, sono uscite fuori solo dopo la nomination contro Cecilia Capriotti che, onde evitare inutili polemiche a riguardo, ha spiegato di non averne parlato in diretta per non apparire 'troppo cattiva'. Dopo un inizio certo non brillante, per la bionda Cipriani sembra non esserci terreno amichevole tra i suoi compagni naufraghi.

La Capriotti ha aggiunto che la sua intolleranza nei confronti di Filippo nasce anche dal fatto che Nardi è una persona molto manipolatrice, in grado di tenere i fili degli altri concorrenti muovendoli come burattini.

Sicuramente questa è un'edizione ricca di colpi di scena, misteri e polemiche irrisolte. È stata Cecilia Capriotti a criticare un atteggiamento di Filippo che non le è andato per niente giù e che non è stato ripreso dalle telecamere: secondo lei, Filippo si comporterebbe in maniera completamente diversa quando si ritrova dinanzi alle telecamere rispetto a quando non viene ripreso (e in questi momenti avvengono i grandi litigi!).

Filippo Nardi contro Francesca Cipriani, pronta la squalifica? Vi è da dire che la showgirl non ha puntato il dito verso nessuno in particolare, si è limitata a far notare questo particolare poco piacevole della convivenza.

Parole che però non sono mai andate in onda dalla produzione e che potrebbero turbare gli equilibri sull'Isola. Per Cecilia alcuni naufraghi risultano per il programma intoccabili. Se le parole di Nardi risultassero veritiere, Francesca potrebbe insorgere contro di lui.

Secondo la donna, il suo compagno di avventura avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani: Filippo avrebbe detto che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle. Tra le lacrime ha poi continuato a confessare i dettagli della sua insofferenza: "Vorrei smascherare il caro Filippo", ha detto, alludendo che il motivo per cui è finita in nomination è proprio il suo 'rivale'. Perché non l'ho detto in diretta?

"Io non scherzo più". E' una persona arrogante, è una persona maleducata, che non stimo... "A me non sta bene star vicino a una persona così instabile e cattiva..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE