Cinquanta sfumature di rosso, al cinema ultimo capitolo saga

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 8, 2018

In occasione della speciale Premiere del film Cinquanta Sfumature di Rosso che ha avuto luogo a Los Angeles, Dakota Johnson era meravigliosa in un abitino rosso scollato e attillato che ha letteralmente catalizzato l'attenzione di fan e fotografi. Questo nuovo tassello della tormentata avventura amorosa che ha entusiasmato i lettori e spettatori ha le caratteristiche di "un thriller, in cui regna più suspense e azione", ha dichiarato Dakota Johnson, che ritorna nei panni di Anastasia Steele, ora sposata con il Christian Grey (Jamie Dornan). Perchè l'idillio del viaggio di nozze viene bruscamente interrotto da un incendio nei database dell'azienda di Grey.

Il film vede ancora una volta alla regia James Foley, tanto che gli ultimi due capitoli di "50 Sfumature" sono stati girati praticamente in contemporanea, e alla sceneggiatura il marito della James, Niall Leonard. Duro il lavoro quando il materiale da trasporre sul grande schermo non è esattamente un capolavoro. Non penso ce ne saranno altri, nel senso che non ci sono altri libri.

In attesa dell'uscita ufficiale di Cinquanta Sfumature di Rosso, prevista per l'8 febbraio, la chiusura della trilogia cinematografica tratta dai libri di E L James troverà una giusta celebrazione con una maratona dedicata. Un merito, oltre a questo, va riconosciuto: il film è più scorrevole e meno pesante rispetto al libro.

"Sia mamma che papà non sono mai intervenuti nelle mie scelte professionali; sono sempre stata inflessibile a riguardo, ma non credo vogliano vedere questi miei film, sarebbe inappropriato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE