Bose annuncia l'arrivo delle cuffie sportive SoundSport Free

Geronimo Vena
Febbraio 8, 2018

Oggi Bose ha annunciato una novità all'interno della sua linea di prodotti. Le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di musica, con una qualità del suono incredibile. "Le SoundSport Free sono il prodotto più vicino alle esigenze che le persone ricercano in una cuffia sportiva", ha dichiarato Brian Maguire, direttore dei prodotti Bose. Le dimensioni compatte sono pari a 2,5 x 3,125 x 3 cm mentre un nuovo sistema di ricezione consente di non perdere la connessione Bluetooth con il telefono o il tablet (anche a 10 metri di distanza). Troviamo, inoltre, diverse caratteristiche tra cui l'elaborazione del segnale digitale Bose, l'EQ ottimizzato per il volume ed una batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Gli inserti delle cuffie conferiscono stabilità e comodità, resistenza all'acqua e al sudore, rendendole perfette anche per allenamenti intensi e duraturi.

Le cuffie SoundSport Free sono sempre pronte all'uso e facilmente riconoscibili, grazie a una straordinaria finitura lucida. La custodia di ricarica fissa magneticamente al suo interno gli auricolari, e allo stesso tempo assolve la funzione di caricatore garantendo due ulteriori ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui si decidesse di non utilizzare la custodia, è sempre possibile individuare l'ultima posizione in cui gli auricolari sono stati utilizzati grazie alla nuova funzione "Find My Buds", disponibile all'interno dell'app Bose Connect. Le Bose SoundSport Free sono disponibili in nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte e saranno disponibili a partire dal 7 Febbraio al prezzo di 199,95 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE