Xperia X e Xperia X Compact: inizia il roll out di Oreo!

Geronimo Vena
Febbraio 6, 2018

Sony ospiterà un evento stampa alla fine di questo mese al Mobile World Congress 2018 dove ci aspettiamo che i numeri uno del produttore cinese annuncino Xperia XZ Pro.

Come confermato in un tweet, poi cancellato, da parte del servizio clienti dell'operatore 3 Irlanda, il nuovo Sony Xperia XZ2 arriverà a breve sul mercato. Per completare la line-up di novità che Sony presenterà a Barcellona è necessario aggiungere anche il futuro Sony Xperia XZ2. Si tratta di un'importante conferma in merito all'effettiva presentazione dello smartphone al Mobile World Congress ed alla sua immediata commercializzazione.

Se siete sviluppatori o semplici appassionati, potete trovare tutte le informazioni e gli strumenti di sviluppo citati sulle pagine GitHub dei relativi prodotti Sony, riportate nei link che trovate di seguito. Le dimensioni dovrebbero essere inferiori rispetto a Xperia XZ Pro, che dovrebbe portare con se un'ampio display da 5,7 pollici con risoluzione 4K.

Con quest'ultimo però potrebbe condividere il SoC e quindi lo Snapdragon 845 di Qualcomm con processore Octa Core di nuova generazione, GPU Adreno dedicata, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nessun dettaglio sul resto della scheda tecnica che sarà comunque all'altezza del nome ricoperto dal dispositivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE