Kylie Jenner è mamma di una bambina

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2018

Kylie Jenner è diventata mamma.

Kylie Jenner ha partorito spiazzando tutti i suoi fan. Una scelta insolita per lei, abituata alle prime pagine delle riviste di gossip. Il primo febbraio, finalmente, è nata la sua bambina. Un bel cambiamento per una delle più social del clan Kardashian-Jenner, finora sempre molto loquace con i follower, ma riservata sulle questioni di cuore. La socialitè, nonchè fondatrice di un impero milionario, Kylie Cosmetics, si è scusata con i suoi followers per non aver mai condiviso alcun momento della gravidanza, ma è convinta di aver fatto la cosa giusta.

"Mi scuso con tutti se ho deciso di tenervi all' oscuro di tutto, ma la gravidanza ha rappresentato una fase della mia vita che non volevo vivere difronte al mondo intero".

La notizia, dopo mesi di totale silenzio, è arrivata dalla stessa neo mamma che ha scelto di comunicare al mondo il lieto evento attraverso una breve lettera pubblicata attraverso il proprio profilo di Instagram, spiegando il motivo di tanto riserbo: "Sapevo che la mia piccola avrebbe percepito ogni minimo stress ed ogni emozione, quindi ho preferito scegliere questa strada, per lei e per la nostra felicità". Apprezzo parenti e amici che mi hanno aiutato a tenere la cosa privata. È stato il momento più bello, potente, e l'esperienza che più ha stravolto la mia vita, e mi mancherà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE