Isola dei Famosi: due nuovi concorrenti in arrivo, torna anche Raz Degan

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 5, 2018

L'ex naufrago Raz Degan torna all'Isola dei Famosi? I due nuovi naufraghi invece lasciano pensare che contro Monte e la Rinaldi possano essere presi davvero provvedimenti in seguito al consumo di marijuana: potrebbero infatti prendere il loro posto sull'isola e dar via alla loro avventura.

La produzione del reality starebbe dunque cercando di correre ai ripari distogliendo l'attenzione dallo scandalo 'canna-gate' e proponendo inattese novità, a cominciare dall'ospite speciale, Raz Degan che sarebbe stato visto aggirarsi, nei giorni scorsi, negli studi di Cologno Monzese. Per esempio: perché inserire due nuovi concorrenti dopo Elena Morali e Simone Barbato?

Cresce l'attesa per la messa in onda della terza puntata [VIDEO] dell'#isola dei famosi 2018 che vedremo in onda questo luneì sera in primem time su Canale 5.

Intanto è ancora aperto il televoto, tra le tre donne più chiacchierate del reality, ovvero Francesca Cipriani - Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. C'è chi collega la cosa ad una possibile espulsione di Francesco Monte dopo il polverone sollevato dall'ex concorrente Eva Henger. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all'uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE