Milan, Conti: "Ecco quando tornerò a giocare"

Rufina Vignone
Febbraio 4, 2018

Queste le sue parole: "Sono trascorsi quattro mesi e 10 giorni dall'operazione". Lo ha annunciato Gianluca Melegati, medico sociale dei rossoneri: "Ricardo ha avuto una violenta colica addominale nella notte di martedì, che ci ha consigliato di occuparcene in maniera importante: il ragazzo sta bene e sta recuperando, ma è molto debilitato naturalmente e si è ritenuto di evitare che lui facesse parte della squadra per la partita di Udine e sarà pronto per la ripresa degli allenamenti lunedì".

Un'assenza che è stata anche accompagnata dagli scarsi risultati della squadra che, fino a qualche settimana fa, era ancora in piena crisi.

Il ritorno di Conti potrà avvantaggiare non poco il gioco della squadra, sopratutto per la grande corsa e la pericolosità offensiva dell'ala ex Atalanta. Gattuso si gode al momento Davide Calabria ma sa che il recupero di Conti potrebbe essere un'arma in più nella fase finale della stagione, quando il Milan spera di essere ancora alle prese con tre competizioni.

In questo momento difficilissimo della sua carriera, un ruolo importantissimo lo ha giocato e lo sta giocando Martina Zanga, la fidanzata di Andrea Conti. A sorpresa è presente anche Gustavo Gomez, difensore paraguaiano che sembrava vicinissimo al trasferimento al Boca Juniors e fuori dal progetto tecnico rossonero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE