Liga 2017/2018: il Real Madrid pareggia per 2-2 in casa del Levante

Rufina Vignone
Febbraio 4, 2018

Un gol al minuto 89', quanto basta per gelare il Real Madrid e permettere al Levante di conquistare un preziosissimo punto nella corsa salvezza. L'ex attaccante del Verona, che paradossalmente negli scaligeri non trovava spazio, ha fatto impazzire l'Estadio Ciutat de Valencia realizzando il 2-2 all'89' e lasciando di sasso Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo e la parata di stelle blancos che si sentivano già la vittoria in tasca.

La partita. Il match vive il suo momento clou all'89° quando Pazzini sigla la rete che consente al Levante di pareggiare 2-2 contro il Real Madrid. Voglio ringraziare i tifosi e i miei nuovi compagni per l'accoglienza riservatami, sono felice di ripagare così la loro fiducia.

Kit da Pazzo. Il Levante ha pensato bene di festeggiare l'impresa mutuando la tipica esultanza di Pazzini (il segno della v mimato avvicinando la mano al viso) e facendone una sorta di kit per il tifoso postando su Twitter tutto il necessario per emularne la gioia dopo la rete. E così che in contrapposizione è nato il mio, che significava "ehi, ci vedete?", così per ridere.

A celebrare Pazzini anche la moglie Silvia Slitti: "È un'emozione incredibile". Bisogna sempre credere nei propri sogni, nelle proprie possibilità, nelle proprie qualità... C'è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE