Sfida Sephirot su Mobius Final Fantasy

Geronimo Vena
Febbraio 3, 2018

Square Enix ha annunciato che è disponibile da oggi su Playstation 4 e Xbox One la patch 1.21 di Final Fantasy XV che vede tra le sue principali novità l'introduzione di Aranea come partner di allenamento, e la possibilità di selezionare il ciclo giorno/notte presso i punti di sosta.

Una nuova modalità fotocamera in prima persona, che consente ai giocatori di provare il gioco dalla prospettiva di Noctis.

A partire da oggi, chi prenoterà la versione digitale scaricabile del gioco per PC riceverà dei bonus per il pre-order. Gli utenti che effettueranno il pre-ordine riceveranno come bonus: Dodanuki (spada), 10 elisir e 10 code di fenice.

Chi prenoterà il gioco su Origin riceverà il bonus "FFXV: Serie di decalcomanie" con delle fantastiche decalcomanie colorate per la Regalia ispirate a Gladio, Prompto, Ignis e i membri degli Angoni.

Il benchmark di Final Fantasy XV permette di verificare le performance del proprio PC in vista del rilascio del gioco, previsto per il 6 marzo.

Qui di seguito sono illustrati i requisiti minimi, consigliati e 4K HDR, per chi vuole divertirsi con l'esperienza definitiva su PC.

Un accessorio per attivare la nuova azione "Panoplia suprema": sarà possibile sferrare degli attacchi potentissimi evocando la Panoplia.

Tutti i contenuti già inclusi nel season pass, tra cui: Episode Gladio, Episode Prompto, Espansione Online Compagni di Battaglia ed Episode Ignis. Verranno anche aggiunti dei miti e delle leggende locali in vari luoghi. In questo modo sarà possibile saperne di più sul mondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE