One Piece Bounty Rush in arrivo sui dispositivi Android e iOS

Geronimo Vena
Gennaio 30, 2018

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l'arrivo anche nel mercato europeo del nuovissimo One Piece Bounty Rush, inedito gioco per dispositivi mobili Android e iOS che sarà rilasciato nel corso del 2018.

One Piece Bounty Rush è un action cooperativo per iOS e Android che ci catapulterà in avvincenti sessioni PvP, ambientate negli emblematici scenari dell'anime. La serie, che nel 2017 ha festeggiato il suo 20esimo anniversario, ha già visto numerose trasposizioni videoludiche e quest'anno si appresta ad approdare ancora una volta su console con il prossimo capitolo, World Seeker.

Otto giocatori si sfideranno in battaglie 4v4 impersonando alcuni dei personaggi più noti della serie.

Nel gioco esistono cinque classi diverse per i giocatori - Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini - e ciascuna presenta abilità uniche e stili di combattimento differenti. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere contro altri giocatori da tutto il mondo in tempo reale per diventare il re dei pirati dei sette mari. A partire dal 29 gennaio, i giocatori potranno pre-registrarsi tramite Google Play per ricevere notifiche, non appena One Piece Bounty Rush sarà disponibile per il download.

Novità importante per tutti i fans di One Piece.

One Piece Bounty Rush permetterà agli appassionati di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE