Il Palermo batte 2-0 il Brescia

Bruno Cirelli
Gennaio 30, 2018

12 Posavec; 28 Dawidowicz, 6 Struna, 2 Bellusci; 11 Embalo, 10 Coronado, 8 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 7 Trajkovski; 30 Nestorovski (cap.). Dopo le resistenze del Palermo (in particolare dell'allenatore Tedino) e una permanenza che fino a sabato sembrava più che probabile, nelle ultime ore - come raccolto da Calciomercato.it - si è registrato un improvviso cambio di rotta con la cessione e il ritorno del guineano al Brescia.

Carlos Embalo lascia ufficialmente il Palermo. Al suo posto Szyminski.

Il Palermo batte 2-0 il Brescia, questa la cronaca del match: al 4' il Palermo la sblocca, Trajkovski in mezzo per Chochev che di testa impegna Minelli, sul tap-in sempre il bulgaro insacca la palla del vantaggio.

Tedino non è sereno i suoi non chiudono la partita e poco prima della mezzora serve un intervento coraggioso di Posavec in uscita sull'ex Caracciolo, ben servito da Torregrossa, per evitare il gol del pareggio. La forza di questo Palermo sta proprio nella pericolosità dei propri centrocampisti, non a caso ieri sono arrivati due gol ancora una volta da Chochev e Gnahorè, con il reparto avanzato che può permettersi di prendere qualche giornata di pausa. La palla del 2-0 capita proprio sui piedi di Trajkovski, ma il macedone tutto solo davanti al portiere tira fuori. Coronado dà sprint al Palermo che però non riesce a trovare spazi per la conclusione in porta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE