South Park: Il Bastone della Verità arriverà anche su PS4 e Xbox One

Geronimo Vena
Gennaio 26, 2018

Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato che South Park: Il Bastone della Verità arriverà su PS4 e Xbox One in versione standalone al prezzo consigliato di 30€.

Se ve lo siete perso durante la scorsa generazione, ora avrete l'occasione giusta per rimediare: South Park: Il Bastone della Verità sta per arrivare su PS4 e Xbox One. Non è chiaro al momento se in questa versione saranno presenti miglioramenti di qualche tipo o se si tratterà invece di un porting nudo e crudo.

South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come "Gioco dell'anno" nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park.

Il Bastone della verità fu poi seguito da Scontri Di-Retti, il nuovo episodio della serie uscito nel 2017. Costretto dai genitori a farsi nuovi amici, il protagonista verrà introdotto da Butters agli altri piccoli cittadini, tra cui gli immancabili Cartman, Stan, Kyle e Kenny.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE