Antonella Clerici, rivelazioni shock da Maurizio Costanzo

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 25, 2018

La Clerici si metterà a nudo parlando di diverse tematiche, introdotte sia dal conduttore che da video evocativi, dalla sua vita professionale a quella privata, arrivando a toccare argomenti personali ed intimi.

"Costanzo: E con Mara Venier?".

A proposito di Elisa Isoardi, Antonella Clerici racconta quanto la sua presenza a "La prova del cuoco", l'abbia fatta soffrire e stare male.

Mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come "La prova del cuoco".

'Chiaramente - ha rivelato la conduttrice Costanzo - metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere...'. "Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di tornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto". Maurizio Costanzo intervisterà per i telespettatori de L'Intervista la conduttrice televisiva Antonella Clerici. La Clerici ha rivelato che pensare ancora oggi a sua mamma le fa venire da piangere, in primis perché è scomparsa alla sua stessa età e poi perché sente fortissima la sua mancanza e l'avrebbe voluta avere al suo fianco nei momenti più belli della sua vita.

Non manca un accenno alla mamma di Antonella Clerici, mancata all'età attuale della conduttrice (ossia 54 anni).

Clerici sostiene che probabilmente è capitato a tutti che qualcuno facesse delle allusioni, anche se questi magari agli inizi della sua carriera erano più velati.

Antonella Clerici: "Molestie? A un produttore buttai addosso una cassetta..." Lei ha sempre creduto in me anche osteggiandomi eh... avevo un rapporto molto conflittuale [.] E' come se ci fosse sempre, io ci penso sempre. quando ho delle gioie mi vien voglia di telefonarle. Però secondo me intanto non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari, per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e me ne andavo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE