Xbox Game Pass rivoluzionato. Con 9.99 euro accesso anche ai giochi nuovi

Geronimo Vena
Gennaio 23, 2018

Microsoft ha anche annunciato che lavorerà con alcuni rivenditori per offrire delle carte da sei mesi di iscrizione per Xbox Game Pass al costo di 59,99 dollari a partire dal 20 marzo.

Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato l'annuncio di questa iniziativa: buona visione!

Il nuovo servizio di Microsoft, Xbox Game Pass, si fà sempre più interessante. Microsoft ha arricchito Game Pass negli ultimi mesi con titoli di un certo livello, ma la notizia di oggi alza ulteriormente il livello dell'opzione rendendola unica: tutte le esclusive Xbox One prodotte da Microsoft Studios saranno disponibili su Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro rilascio.

Ad oggi non sappiamo le intenzioni di Microsoft sul settore degli indossabili, ma appare improbabile vedere sul mercato un dispositivo simile lanciato dal colosso di Redmond. Che sia veramente l'inizio di un potente Netflix dei videogiochi?

Il male minore per l'azienda americana, in questo senso, potrebbero essere i mancati introiti corrispondenti a qualche centinaio di migliaia di copie vendute al lancio, a favore di un profitto continuo generato dagli account Xbox Game Pass. Con la possibilità di ottenere gratuitamente i nuovi titoli già dal lancio e senza limitazioni, gli utenti Xbox One avrebbero un motivo sufficientemente importante per abbonarsi al servizio senza esitazione. Tra questi abbonamenti e il guadagno offerto da Xbox Live, Microsoft potrà contare su due sottoscrizioni costanti che le permetteranno di monetizzare mensilmente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE