Wanna Marchi:"Ex spacciatori sull'Isola ma non vollero noi"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2018

Dura polemica da parte di Wanna Marchi nei confronti de L'Isola dei Famosi. Dalle ultime news si evince che l'attrice è stata pesantemente attaccata da Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile. Fece altrettanto notizia che dopo i rumors che avrebbero visto madre e figlia entusiaste per la prossima partenza la partecipazione sfumò in un nulla di fatto perché, come dice oggi la Marchi, non furono ritenute degne di tornare in televisione dopo lo scandalo per le accuse di truffa che coinvolsero non soltanto madre e figlia ma anche un loro collaboratore brasiliano che spacciava per veri i suoi presunti poteri medianici.

Secondo le anticipazioni, i naufraghi sono stati portati in una "villa disagiata" in attesa di vederli sbarcare sulle spiagge di Cayo Cochinos questa sera. In un video su Facebook la Marchi ha sparato a zero su alcuni naufraghi, in particolare su Nadia Rinaldi. Il riferimento è ai problemi giudiziari avuti diversi anni fa dalla Rinaldi, la quale era stata arrestata per possesso con finalità di spaccio di un chilo di cocaina. Wanna e la figlia Stefania erano state arrestate e condannate per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa insieme al mago do Nascimento, per le trasmissioni in cui raggiravano i telespettatori.

Un altra voce che si rincorre da molto tempo, riguardo l'Isola, riguarda invece la giornalista Francesca Barra, compagna innamoratissima di Claudio Santamaria. A dirla tutta io non ho mai permesso a nessuno di decidere per me da quando mi imposero il grembiulino alle elementari, ma questa è una storia che conosce solo la mia mamma.

L'avventura dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente cominciata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE