Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti aggredito ancora a Napoli. Le immagini "tremende"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2018

Rione Traiano, nota piazza di spaccio del Capoluogo campano, si è resa protagonista di una violenta aggressione ai danni di Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia.

Secondo quanto riferito, Brumotti e la sua troupe stavano realizzando un servizio sullo spaccio di droga, quando all'improvviso sono stati bersagliati di uova e di pietre. Dopo aver raccolto materiale e informazioni nel corso del fine settimana, ieri l'inviato di Striscia si è presentato con una serie di foto degli spacciatori più attivi del quartiere, chiedendo alla gente del posto se li conosceva.

Immediata è stata la reazione: l'auto blindata di Striscia è stata circondata da una decina di uomini incappucciati che tiravano calci contro il mezzo cercando di aprire le portiere. Il rapido intervento dei Carabinieri ha fermato gli aggressori. Dopo aver mostrato un video d'anteprima nella puntata di ieri, i conduttori di Striscia si preparano a mandarlo in onda in versione integrale questa sera. Il passaggio di un'auto con a bordo tre degli spacciatori identificati da Brumotti ha messo in allarme l'inviato di Striscia e i carabinieri intervenuti sul luogo a cui sono stati segnalati movimenti di altri gruppi nelle vie circostanti.

Solo grazie ai Carabinieri che li hanno scortati fuori dal rione, Brumotti e i suoi sono riusciti ad allontanarsi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE