Pronostici Serie A 24 gennaio: Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma Video

Rufina Vignone
Gennaio 23, 2018

Quanto ai nomi dei marcatori, caldissimo quello di Fabio Quagliarella (a 2,75), che domenica ha steso la Fiorentina con una tripletta ma e' in dubbio per un problema muscolare, mentre tra i giallorossi spicca Stephan El Shaarawy (2,85), autore del momentaneo vantaggio contro l'Inter tre giorni fa. Ci sono tante componenti nel calcio. Tuttavia, Milinković-Savić e Luis Alberto non staranno a guardare e spingeranno sull'acceleratore per stendere la formazione di Oddo: sia il bomber serbo che il campione spagnolo in veste di Primo Marcatore valgono 4.50 sulla lavagna di William Hill. Questo l'esordio in conferenza stampa di mister Oddo in vista della gara di domani contro la Lazio. Sappiamo che non sarà facile. Ancora panchina per Lukaku pronto alla solita staffetta con Lulic. L'Udinese potrebbe avere una piccola superiorità numerica nel cuore della mediana, dove per i bianconeri friulani agirà l'interessante terzetto composto da Barak, Balic e Jankto, mentre come esterni sono possibili le conferme di Larsen e Pezzella, per un atteggiamento dunque piuttosto coperto considerate le caratteristiche dei due giocatori.

"Sono molto contento di questa squadra e di come ha gestito il periodo di vacanza". Rispetto ad altri reparti, in difesa non ci dovrebbero essere novità rispetto agli impegni domenicali di queste due formazioni. Discorso simile per l'Udinese, che non ha mai subito più di un gol a partita da quando è arrivato il nuovo allenatore: i numeri sono dalla parte di Oddo, che dovrebbe confermare anche all'Olimpico Nuytinck, Danilo e Samir davanti a Bizzarri.

L'incontro tra Lazio e Udinese - recupero della 12^ giornata - prenderà il via alle 19.00 di mercoledì 24 gennaio. Insieme a Luis Alberto sta trascinando la Lazio verso il terzo posto.

Lazio-Udinese sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky sui canali SKY CALCIO 2 HD e SKY SUPER CALCIO HD e sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale PREMIUM SPORT 2. Da un lato i biancocelesti, rigenerati dal netto 5-1 con il quale i ragazzi di Simone Inzaghi hanno archiviato la pratica Chievo e forti del 3° posto conquistato in classifica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE