Juventus, Lichtsteiner in lista Champions: gli farà spazio Howedes?

Rufina Vignone
Gennaio 23, 2018

Lichtsteiner sarà fondamentale anche nella seconda parte di stagione, la Juventus è ancora in lotta per tutte e tre le competizioni e avrà bisogno dello svizzero.

Stephan Lichtsteiner, terzino della Juventus, dopo la vittoria col Genoa ha parlato a Premium Sport: "Buffon?" Dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per la fase a gironi, con Allegri costretto poi a schierare Sturaro in corsia per l'infortunio di De Sciglio, Lichtsteiner dovrebbe tornare a disposizione per la fase ad eliminazione diretta che inizierà con la doppia sfida degli ottavi contro il Tottenham.

"Cosa faro' nella prossima stagione?" Appena lo so lo dirò. Ma non cambia nulla al momento, conta giocare e vincere. Sono due situazioni diverse. "Tutto calcolato sulla base dei carichi di lavoro della settimana?Sì abbiamo sofferto un po' proprio perché il carico di questa settimana era tanto ed era importantissimo per ripartire". "Abbiamo grandissimo rispetto per il Napoli che sta facendo molto bene e noi dobbiamo inseguirli e provare a fare il sorpasso".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE