Inzaghi: "Dobbiamo restare umili. Su Immobile, Caceres e corsa Champions…"

Rufina Vignone
Gennaio 23, 2018

Sicuramente fuori nel recupero contro l'Udinese, probabilmente salterà anche la doppia sfida col Milan. Per aggiornare la diretta basta premere F5!

"Rimaniamo umili e compatti con l'ambiente per arrivare terzi". Avrei preferito lavorare una settimana prima di affrontare una squadra così fisica, che è in serie positiva.

"Ha giocato 90 minuti domenica". Ieri è rientrato Caicedo e si è allenato bene, così come Nani.

Senza Immobile può partire Felipe Anderson dall'inizio?

"Ovviamente cercherò di non perderli tutti insieme". La Lazio dovrà fare a meno del suo bomber, ma oggi ha già dimostrato che l'Immobile-dipendenza è solo un finto mito. "Di certo le aspettative che c'erano su di noi si sono alzate, dobbiamo essere bravi a capire il momento". "Siamo la squadra che giocherà di più nel prossimo mese e mezzo".

È il 6 minuto di Lazio-Chievo e Ciro Immobile si tocca la coscia destra, dopo aver effettuato un tiro dalla distanza. "Aspettiamo, mi auguro che non sia niente di grave". "Caceres è un valore aggiunto c'è l'ipotesi che potrebbe giocare". "Serve razionalità e intelligenza". La affronteremo con il giusto rispetto, perchè è una squadra impegnativa.

"Non credo che cambierà il modo di attaccare".

Luis Alberto verrà impiegato normalmente?

"Abbiamo due giocatori di grandissime qualità". Rodia, a Lazio style Channel ha fatto il punto: "Si tratta di un trauma distrattivo del quadricipite destro, non è possibile dare un quadro completo della situazione". Ho parlato con lui, è un esempio per tutti grazie alla sua professionalità. "Sarà un'arma in più come Anderson e Caicedo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE