Gustavo Gómez, inserimento del Celta Vigo: il Boca Juniors rimane in pole

Rufina Vignone
Gennaio 23, 2018

Una trattativa lunga ed estenuante quella tra il Milan e il Boca Juniors per il possibile trasferimento di Gustavo Gomez in Argentina.

SIRENE DALLA SPAGNA - Dal canto suo il Milan sta sondando altre piste attraverso degli intermediari. Si può aprire uno spiraglio per la cessione di Gomez in Spagna, con il Celta Vigo alla ricerca di un difensore centrale. Al centro della questione la volontà del giocatore di andare al Boca Juniors, una trattativa che dura da tempo ma che non si sblocca per questioni economiche.

Come rivelato da 'TyC Sports', questa difficoltà sarebbe sfociata in tensioni importanti tra l'agente del giocatore, Augusto Paraja, ed il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli: nell'ultimo incontro tenutosi nell'ufficio del dirigente, sarebbe addirittura volata una sedia ed un bicchiere si sarebbe rotto. Il Boca Juniors offre 5 milioni di euro ai rossoneri, che continuano a chiederne 10 per il difensore paraguaiano.

Mercoledì arriverà un emissario del Boca per parlare direttamente con il gruppo cinese proprietario del Milan: la situazione si potrebbe definitivamente sbloccare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE