Chi è Giucas Casella il più celebre mentalista di tutti i tempi

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 23, 2018

Nel 1979 Pippo Baudo lo vuole con sé nella sua prima esperienza come conduttore di Domenica In. Pronto a sbarcare sull'Isola, c'è chi è pronto a scommettere che la scelta della produzione di inserirlo in cast di concorrenti bellocci voglia creare un effetto contrasto, che potrebbe portarlo a distinguersi dagli altri naufraghi con 'effetti speciali' ... Il tutto viene però visto dall'occhio attento di Daniele Bossari ched porta allo scoperto il tutto. Il pubblico a casa, intanto, non risparmia critiche: "Ma possibile che dobbiamo assistere a scene simili in diretta?"

"Ciao, sono Giucas Casella, paragnosta figlio di paragnosta". È con queste parole che Giucas Casella, ormai a un passo dal suo naufragio sull'Isola dei Famosi 2018, si è presentato al grande pubblico in una video intervista pubblicata sul sito ufficiale del reality.

Fra coloro che hanno tutte le carte in regola per superare le difficoltà e le privazioni dell'Isola dei Famosi 2018, vi è di certo Giucas Casella, che già in passato ha stupito tutti i suoi telespettatori con dei numeri di prestigio molto pericolosi. Lo scopriremo stasera alle 21:15 su Canale 5.

Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull'Isola saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. Per l'illusionista più famoso della tv, infatti, sarà un gioco da ragazzi resistere alle numerose prove previste nel format, soprattutto perché vanta nel suo curriculum esercizi di escatologia molto elaborati.

Giucas Casella non è un volto estraneo al mondo dei reality.

Un illusionista, un mago, un mentalista capace di agire sulla mente. Reduce da un reality show di Rai Uno nel 2004 (Il ristorante condotto da Antonella Clerici) si approccia quest'anno in una sfida, certamente diversa, ma già intrapresa. Purtroppo, in quell'occasione, non riuscì ad arrivare fino in fondo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE