Jeremias Rodriguez: "Con Stefano De Martino non ci parliamo più"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 22, 2018

"Non ci siamo più parlati", ha rivelato Jeremias Rodriguez a Sabato Italiano riferendosi al suo ex cognato Stefano De Martino. "Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui io non c'entro niente". Insomma, dalle parole del 29enne sembrerebbe che sia stato il papà di Santiago a troncare i rapporti con lui, dopo essersi allontanato dalla sorella.

Lo vedremo come inviato della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi ma, prima di partire, Stefano ha rilasciato un'intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dove ha raccontato alcuni particolari della sua vita privata tra cui anche il rapporto e il matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez nonchè della decisione di prendersi una pausa dal lavoro come ballerino della trasmissione Amici di Maria, nel lontano 2012. Uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP 2 e declinati gli inviti di Barbara D'Urso, dunque, il giovane argentino ha scelto la rete concorrente per svelarsi un po' di più.

Jeremias ha poi ammesso di essere molto amico di Andrea Iannone, nuovo fidanzato di Belen. Siamo di fronte ad un ragazzone di 190 centimetri circa, sempre vestito alla moda, e con quel sex appeal argentino che è una marcia in più.

Per questo motivo ai microfoni di Sabato Italiano ha glissato dicendo: "Non voglio parlare troppo di questo perché lo so che non fa bene a lei, parliamo di altro, è meglio".

Secondo indiscrezioni che si rincorrono in Rete Jeremias potrebbe approdare a Uomini e donne. "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti". Intanto, sembra che nel passato di Jeremias ci sia stato posto per un'ex tronista: Rossella Intellicato. "Ho sempre detto di no. Però adesso... prima devo essere single".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE