Superbrain, anticipazioni seconda puntata: Amadeus e Aida Yespica in giuria

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2018

Questa sera alle 21:25 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Superbrain - Le supermenti, condotto da Paola Perego.

Ci sono anche persone dotate di un senso particolarmente sviluppato che, grazie alla loro creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di notevole impatto. Si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria, composta da tre personaggi famosi, che cambierà in ogni puntata. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine di ogni puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

E poi esibizioni fuori gara con ospiti internazionali, uno per ogni serata, provenienti da Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti, anche loro con delle capacità innate fuori dal comune, che si cimentano in prove spettacolari.

In questa puntata la giuria sarà composta dal conduttore del game show "I soliti ignoti" Amadeus, la showgirl ed ex gieffina vip Aida Yespica e il presentatore di Voyager in onda su Rai 2, Roberto Giacobbo. L'ospite della puntata, sarà il comico Dario Bandiera che sarà nuovamente presente.

Superbrain - Le Supermenti, basato su The Brain format originale di ZDF è un programma di Rai1, scritto da Tonino Quinti (capo progetto) con Nicola De Feo, Nicola Lorenzi, Gabriela Ventura, Alessio Giaquinto e Ivo Pagliarulo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE